MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Carta di credito: se si sceglie tale pagamento, è necessario accertarsi presso la propria banca emittente che la carta sia abilitata agli acquisti sul web. Il pagamento viene gestito tramite sistema Paysite, che garantisce la sicurezza della transazione.

  • PayPal: 
E’ un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto PayPal. Concludendo un acquisto con questa opzione verrà visualizzata una pagina del sito PayPal su cui inserire indirizzo, e-mail personale e password del proprio conto PayPal oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo account se non se ne ha già uno disponibile. Dopo la registrazione si può procedere al pagamento via PayPal senza dover più reinserire i propri dati, anche per i successivi acquisti.

  • Bonifico: Se non si dispone di uno dei due metodi di pagamento suindicati, il pagamento a favore di Core Biz potrà essere effettuato tramite bonifico bancario indirizzato a:

Core Biz s.r.l.

Credito Emiliano (CREDEM) Filiale di LECCE AG. 2
IBAN: IT39 U030 3216 0010 1000 0002 015

In tal caso, il contratto si riterrà perfezionato e quindi attivato, a seguito di avvenuta ricezione del pagamento da parte di Core biz

Se il pagamento del corrispettivo avviene con addebito diretto, il Cliente autorizza Core Biz a incassare i corrispettivi periodici dovuti, tramite le informazioni (Conto Paypal, Carta di Credito, Conto Corrente) dal medesimo indicate